Impiantinox: impianti per birrifici, microbirrerie e settore alimentare

L’azienda nasce nel 1997 dall’unione di tre soci con esperienza ventennale nel settore lattiero/caseario. Grazie all’impegno e all’elevata qualità nella realizzazione dell’impiantistica, l’azienda cresce velocemente. Già nel 2000 viene acquisito il primo lotto del fabbricato, dove attualmente si trova la sede operativa, per poi espandersi arrivando all’acquisizione di 4.600 mt. quadri totali coperti. Proprio nel 2000, dalla telefonata di un birraio, nasce l’intuizione di trasportare le conoscenze acquisite nel settore alimentare al mondo della birra artigianale (agli esordi in Italia).

Da allora con i nostri impianti aiutiamo i birrai a realizzare le loro birre, legate al clima e agli aromi naturali di ogni territorio. In poche parole, li aiutiamo a realizzare i loro sogni con la tecnologia più avanzata, affidabile e facile da utilizzare. Nel 2007 abbiamo dato vita al brand Easybräu®, marchio che ci contraddistingue per la stretta collaborazione con i clienti; capacità di risolvere, anticipare, ridurre al minimo i problemi; competenza tecnologica e di processo che ci permette di realizzare impianti per microbirrifici e brewpub evoluti ed efficienti.

Semplicemente, con Easybräu il birraio può focalizzarsi sul suo lavoro, sapendo di avere a disposizione impianti che non invecchiano, flessibili e personalizzabili e che crescono con lui e con il mercato. Può quindi concentrarsi sulla sua missione esclusiva: fare la birra.

Lavoriamo a fianco dei nostri Clienti per fornire soluzioni ottimali per la pastorizzazione, il lavaggio, il raffreddamento di tutti i liquidi alimentari. Per superare la prova del tempo ci affidiamo a un concetto semplice ma fondamentale: la QUALITÀ.


Immagini